B&B

Il B&B La Grave sorge in un complesso rurale dei primi del '900, recentemente ristrutturato, a metà strada tra la Murgia dei trulli e la Costiera Adriatica. In particolare è situato sulla S.P. 239 Noci-Alberobello. In questo luogo immerso nel verde della campagna pugliese ma situato a poca distanza dai luoghi di maggior interesse turistico e culturale, è possibile trascorrere un soggiorno all'insegna del relax e della tranquillità, usufruendo di camere dotate di tutti i comfort, ampi spazi comuni e servizi pensati per qualsiasi tipologia di clientela. La struttura che ospita il B&B la Grave nasce come tipica masseria dedita alla coltivazione dei campi e all'allevamento del bestiame, in seguito rinnovata e trasformata in una moderna azienda agricola specializzata nell'allevamento dei cavalli. E sono proprio questi maestosi animali l'attrazione della struttura.

Antonella e Simone compongono lo staff del B&B. Con cordialità e simpatia accolgono gli ospiti in quella che è di fatto la loro casa, premurandosi di fornire un servizio impeccabile ma mai invadente.

Il B&B La Grave vanta ambienti climatizzati ed insonorizzati. Le camere, arredate in maniera semplice ed elegante, sono provviste di bagno con doccia. Un giardino curato, una zona solarium, un'area barbecue ed uno spazio giochi per i più piccoli caratterizzano l'ambiente esterno che circonda l'intera struttura. La colazione viene servita a buffet all'interno di una saletta accogliente e luminosa. Le specialità locali, preparate in casa, sia dolci sia salate, allietano ogni giorno il risveglio degli ospiti del B&B. Numerose sono le attività organizzate per il loro intrattenimento. Si va dalle passeggiate a cavallo o in carrozza alle escursioni in bici, disponibili in loco, tra i sentieri rurali della zona.

Per godere di tutto ciò non resta che prenotare.